scrappin'life

Salve a tutte sono davvero felice di poter condividere con tutte voi i numeri della prima rivista di scrap on line italiana, quella di scrappin'life è stata un'avventura eccezionale che ho condiviso con Francesca e Paola Saccarola, poi la maternità ha un pò rallentato la mia attività scrapposa ma moltissime scrappers italiane mi hanno chiesto di rimettere di nuovo on line i numeri disponibile della rivista, questo è stato possibile grazie all'aiuto prezioso di kushi perchè davvero io non ne sarei stata capace che ha creato questa nuova casetta per scrappin'life che anche se forse come gusto è un pò datata è davvero ricca di tanti progetti e spunti che rivisitati con i giusti materiali sono ancora attualissimi.
Non mi resta che augurarvi buona lettura se vi fa piacere lasciate un commento e linkate i lavori che avete realizzato ispirandovi ai progetti della rivista, vi ricordo che i progetti sono tutti protetti da diritto d'autore quindi vi chiedo la gentilezza di citare la fonte quando li utilizzate e se lasciate un commento quando scaricate vi ringrazio già da adesso, e adesso buonissima scrappin'life e un saluto sbrilluccicoso a tutte voi!!!!

8 commenti:

  1. Che onore! sono la prima a lasciare un commento!
    Grazie per aver rimesso online la tua rivista...prenderemo sicuramente spunto per qualche progetto!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per questa rivista!!!
    Sto scaricando tutti e quattro i numeri.. e non vedo l'ora di farmi ispirare!!! =^__^=

    RispondiElimina
  3. ***wooow Marle sei stata una skeggia!!!!!!

    ***ma grazie manu io non vedo l'ora di vedere le cose che creerai lasciandoti ispirare!!!!

    RispondiElimina
  4. io ce le ho tutteeee!!! mi piace troppo! complimenti per averle di nuovo condivise, ti auguro di tornare in pista con la tua "creatura" !

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi spiegate come devo fare per poter vedere le riviste???? Non ci sono riuscita, le ho provate proprio tutte!!!!
    Grazie
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura! Devi cliccare sulle immagini dei vari numeri. Ti si apre una pagina, lì clicca su scarica adesso, aspetti diversi secondi e quando appare 'scarica file adesso' clicchi e salvi. Se hai ancora problemi scrivici pure!

    RispondiElimina
  7. Niente da fare , ho seguito le indicazioni ma mi dice Grazie per aver scaricato ma nulla più si apre... sono così imbranata?????
    Grazie per il supporto
    Laura

    RispondiElimina
  8. ho riprovato ancora e sembrerebbe ce l'abbia fatta!! Comunque grazie
    Laura

    RispondiElimina